Un buon massaggio può allontanare le ipotesi di stress, eliminando le più comune forme di tensione, e determinando un giovamento completo per tutto il nostro organismo, che potrà tornare più facilmente in equilibrio.
I massaggi e i trattamenti costituiscono importanti tecniche in grado di trasferire sul nostro organismo diversi effettivi benefici.
Ma quali sono questi vantaggi?
Minori tensioni muscolari
Strettamente collegato a quanto appena affermato è l’indubbio beneficio di allentare le tensioni e le contratture muscolari, spesso determinate e favorite da un allenamento piuttosto intenso o dalle fatiche di una dura giornata di lavoro e di preoccupazioni. Godere di un allentamento delle tensioni muscolari vi permetterà di poter trovare un maggiore controllo dei movimenti, e una migliore capacità dei propri mezzi fisici.
Effetto rigenerante
Tra i vantaggi più significativi del massaggio c’è sicuramente quello legato alla stimolazione linfatica, che è determinata a sua volta dal corretto contatto con la pelle. L’intero organismo potrà ottenere una rigenerazione piuttosto evidente, eliminando le tossine e le scorie, migliorando il sistema immunitario, contrastando infiammazioni e edemi e dando una mano concreta nei confronti della cellulite.
Relax
Un secondo concreto beneficio ottenibile mediante il ricorso ai massaggi e ai trattamenti è sicuramente l’ottenimento di una sensazione di relax. Ogni tipo di massaggio è in grado di condurre a un immediato rilassamento: sarà sufficiente lasciarsi accudire dalla specialista, che potrà trattare i punti opportuni per sciogliere le tensioni e le contratture.
Info e Prenotazione su appuntamento: Doerthe Schnakenberg, Tel. 327 3626388